AZIENDA

LOVERRE TRASPORTI S.R.L

La Loverre Trasporti S.r.l. nasce nel 2014, grazie all’esperienza nel mondo dei trasporti acquisita nel corso degli anni dai due soci fondatori Francesco e Giuseppe Loverre.

L’azienda ha come obiettivo principale garantire attraverso la nostra professionalità, affidabilità e puntualità collegamenti in tutta Italia dal Sud verso il Nord e dal Nord verso il Sud e isole ma anche trasporti internazionali in quanto disponiamo di licenza internazionale.

Per far si che tutto sia possibile, disponiamo di una vasta flotta di mezzi che salvaguardi l’ambiente poiché composta solo da classi euro 5 e euro 6.

I mezzi a disposizione sono trattori, motrici, motrici con sponda idraulica, furgoni e semirimorchi aperti, centinati copri/scopri.

Siamo attrezzati anche per trasporti urgenti, trasporti eccezionali e noleggio di furgoni con sponda e furgoni 9 posti.

La nostra sede operativa è situata a Bari dove disponiamo di una struttura chiusa e aperta con carroponte. 

La struttura è tele vigilata e ha possibilità di magazzino e di operazioni di carico e scarico. La sede legale, invece, è ubicata a Gravina in Puglia; entrambe le sedi sono certificate da Bureau Veritas ISO 9001.

OGNI NOSTRO TRASPORTO E' ECCEZIONALE

PUNTUALI E SICURI

Il nostro team viene gestito dai soci fratelli  Loverre, sia a livello logistico che operativo ma grazie alla passione dei nostri dipendenti e attraverso grandi piattaforme, siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per far crescere ulteriormente la nostra azienda.

Difatti da qualche anno partecipiamo a gare d’appalto pubbliche e private.

Questa nostra professionalità e dedizione per il mondo dei trasporti ha portato la nostra società a collaborazioni con grandi aziende come la “Birra Peroni S.p.a”, la “Rai Way”, la “Cestaro Rossi & C.”, “Acciaierie D’Italia” e altra grandi e piccole aziende.

Cerchiamo, nel nostro piccolo, anche di supportare il nostro territorio come sostenendo l’associazione dilettantistica del nostro paese ASD Smart Runners Gravina in Puglia.

FOTO GALLERY